Entro nel mondo del lavoro nel 1970 come dipendente fino al 1982, quando prelevo l’attività di Parrucchiera.
Era il mio sogno, piena di energia e voglia di fare. So che devo seguire dei corsi che mi portino ad un livello di formazione alto, questo era il mio obiettivo. Seguo allora il metodo Pivot Point e di seguito le varie accademie fra Londra, Parigi e la Spagna e i vari altri corsi di aggiornamento e perfezionamento. Il lavoro aumenta, di conseguenza i collaboratori, quindi sento il desiderio di avere più spazio, un salone più confortevole e accogliente, sia per i clienti, che per il mio staff; so bene che quando si lavora in un bel posto si lavora meglio!
Acquisto quindi in piazza Libertà ad Agordo uno spazio importante, che arredo e curo con gioia; stare ferma non è nella mia natura. Mi preme soddisfare e proporre al cliente non solo la cura del capello, ma anche il benessere del corpo. Ecco che comincio a progettare lo Spazio Benessere al quale do vita nel negozio adiacente al salone nel 2006.
Lo Spazio Benessere cresce e incontra l’entusiasmo del pubblico e il riconoscimento della professionalità dello staff e dei trattamenti.
Il mio compito è mantenere un buon equilibrio tra il Salone e lo Spazio Benessere. L’obiettivo è sempre stato quello di motivare e coinvolgere i collaboratori per comprendere che il successo di una squadra sta nella capacità di condividere e lavorare per obiettivi comuni, metodi, competenze che vanno a integrarsi ed evolversi naturalmente tendendo a migliorarsi. Sempre.

Margherita